EPIL POINT è il primo format verticale nel mondo del beauty dedicato alla risoluzione permanente di un solo inestetismo estetico: i peli superflui.
Basiamo il nostro successo sull'iper-specializzazione della gamma di servizi offerti: solo uno, EPILAZIONE LASER A DIODO.
Così come avviene già nel campo medico, dove i pazienti si rivolgono agli specialisti (ad esempio cardiologo per il cuore, nefrologo per i reni, neurologo per patologie celebrali ecc.) così, allo stesso modo, si rivolgono a Noi per combattere i peli superflui.
È questa una delle leve strategiche che ci rende unici: il fatto che, eseguendo sempre questo trattamento, abbiamo acquisito un know how ed un vantaggio competitivo, che ci ha reso i migliori nel campo dell'epilazione laser a diodo.
Il brand Epil Point nasce nel 2019 per migliorare la vita delle persone proponendo la soluzione definitiva ai peli in eccesso ponendosi all’avanguardia rispetto ai tabù che caratterizzano il mercato dell’epilazione in Italia. Il nostro successo si fonda sull’iper-specializzazione della gamma dei servizi offerti insieme all’adozione della migliore tecnologia presente sul mercato, in grado di raggiungere risultati significativi già dalle prime sedute. Il nostro protocollo #DrittoAlPelo garantisce la rimozione dei peli in modo permanente in una % che varia dal 50% all'80%. Queste le leve strategiche che ci rendono unici: il know-how acquisito dal brand e dal personale e la capacità di offrire al cliente un trattamento estetico avanzato a prezzi realmente accessibili.
L'esperienza pluriennale nel mondo del beauty retail in ruoli manageriali del Founder Fabio Formisano, insieme ad un'eccellente formazione internazionale in gestione d'impresa ed uno spiccato intuito, ha permesso la creazioe di un format diverso dagli altri che guarda al futuro ed ascolta e ricerca i nuovi bisogni dei clienti. Il Dott. Dario Martusciello, è il referente medico di tutti i centri EPIL POINT e guida il gruppo di formazione delle Epil Specialist di tutta Italia. Chirurgo maxillo facciale con esperienza internazionale ed ex studente del Pitanguy Institute, è l’unico referente italiano della tecnologia J Plasma. Eccellenza, specializzazione e utilizzo di protocolli specifici per l’utilizzo della tecnologia laser a diodo permettono di garantire un alto livello di soddisfazione e fornire sicurezza e garanzia ai nostri clienti.Il founder
Referente Medico
EPIL POINT ITALIA
EPIL POINT utilizza il laser a diodo 810 nm LEASEIR Quad con spot da 3,7 cm2, in grado di erogare 40J/cm2 a 4 Hz utilizzando la modalità a 30 millisecondi, la più potente sul mercato mondiale. Inoltre, il suo speciale sistema di raffreddamento, che porta lo zaffiro del manipolo ad una temperatura vicina ai 0 gradi Celsius, intorpidisce superficialmente la pelle, rendendo il trattamento di epilazione, praticamente indolore.
DOPO 15 SEDUTE
SEDUTE ILLIMITATE GRATUITE PER SEMPRE *
*il protocollo dritto al pelo garantisce la rimozione dei peli in modo permanente in una % che varia dal 50 all'80% della zona trattata, con un ciclo minimo di 15 sedute. Se dalla 16ima seduta il risultato non sarà raggiunto, il paziente riceverà, qualora abbia rispettato i tempi di frequenza comunicati durante il ciclo, sedute illimitate gratuite fino al raggiungimento dell'obiettivo comunicato.
Protocollo non valido per soggetti con disfunzioni ormonali, irsutismo o patologie correlate alla crescita del bulbo pilifero. Protocollo non applicabile alle 2 sedute di mantenimento annue post ciclo.