IL FORMAT

Sappiamo che i peli in eccesso rappresentano per molti, più di un inestetismo. Sono fastidiosi, antiestetici, dolorosi da rimuovere attraverso metodi arcaici come la ceretta o la lametta. Ecco perché abbiamo ideato un format super specializzato esclusivamente nell’epilazione laser permanente e definitiva, con risultati garantiti*

#DRITTO AL PELO

Il protocollo #DRITTOALPELO ideato da Epil Point è l’unico che assicura il raggiungimento del risultato:

ZERO TEMPI DI ATTESA
SEDUTA ULTRA FAST
ZERO DOLORI
RISULTATO GARANTITO oppure SEDUTE ILLIMITATE GRATUITE per sempre*


*il protocollo dritto al pelo garantisce la rimozione dei peli in modo permanente in una % che varia dal 50 all’80% della zona trattata, con un ciclo minimo di 15 sedute. Se dalla 16ima seduta, il risultato non sia stato raggiunto, il paziente riceverà, qualora abbia rispettato i tempi di frequenza comunicato durante il ciclo, sedute illimitate gratuite fino al raggiungimento dell’obiettivo comunicato. Protocollo non valido per soggetti con disfunzioni ormonali, irsutismo o patologie correlate alla crescita del bulbo pilifero. Protocollo non applicabile alle 2 sedute di mantenimento annue post ciclo.

IL LASER A DIODO
LASER A DIODO 810 NM 100% MADE IN GERMANY, TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE

EPIL POINT è la catena Italiana di Epilazione Laser a diodo, a tariffa fissa: 19 euro zona piccola, 39 euro zona grande. Ci avvaliamo, come partner, del leader tedesco e mondiale dei macchinari estetici ASCLEPION, perché vogliamo offrire ai nostri clienti, un trattamento sicuro, performante ed indolore con un laser 810 NM completamente MADE IN GERMANY.